Home

right-li  Italiano  right-li  Deutsch  right-li  English



Benvenuti al Ristorante Alla Pieve – Benvenuti da Paola e Villiam

Il nostro ristorante è situato in un piccolo borgo a Pievescola, nel comune di Casole d’Elsa, e offre una cucina toscana tradizionale e innovativa. Da sempre siamo alla ricerca e scelta dei migliori ingredienti freschi locali, ma non escludiamo escursioni in tradizioni culinarie di altri paesi che influenzano i nostri piatti coniugandoli alle abitudini nutrizionali moderne. Trovano spazio all’interno del nostro menu sia piatti vegetariani e vegani, sia piatti senza glutine e senza lattosio.

  • La nostra cucina è aperta tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.00 h e a partire dalle 18.00 h.
  • Fuori orario potete trovare sfiziosi panini presso il ns. BAR
  • Giorno di chiusura: Giovedi
  • Servizio da asporto – Per pranzo ordini entro le 11,30 h, per cena entro le 18,30 h
    Per infomazioni, prenotazioni e ordini: Tel. 0577961028 o via e-mail:  mail
  • Voglia di un corso di cucina ? Offriamo corsi di cucina con la nostra chef sia per gruppi che per singoli, per informazioni: Corsi di cucina

News – Novità
Celebriamo il nostro 20esimo anniversario !!
Un sentito Grazie a tutti i nostri clienti.
Senza di VOI il nostro sogno non si sarebbe avverato….

20esimo Anniversario ! GRAZIE

 


La cucina di Paola: Un sogno nel piatto – ordina qui

cooking-with-Paola

“Il piacere del gusto è racchiuso nell’emozione che ci suscita, dato da un insieme di esperienze personali e culturali.”


La nostra Enoteca climatizzata CultoDiVino, attigua al ristorante, dispone di un ampia selezione di vini, spumanti, Olii Extra Vergine di Oliva, prevalentemente provenienti da produzione biologica e che provengono da produttori che sono profondamente radicati al proprio territorio e hanno come obiettivo unico produrre vini ed olii di alta qualità, oltre a grappe ed accessori per il vino. Visitate anche il nostro negozio online: www.cultodivino.com. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo.

Il ristorante stesso è arricchito da una vasta collezione di pittoreschi quadri in Acquaforte dell’artista Simon Dittrich.